Image
Con la fusione tra Panasonic e Sanyo si mettono le basi per quello che diventerà uno dei più grandi gruppi mondiali nel mondo degli elettrodomestici.
L’obiettivo della fusione “Diventare il leader mondiale nel settore dell’innovazione tecnologica per l’ambiente entro il 2018, anno del centenario della fondazione dell’azienda di Panasonic”. Sfruttando il now-how della Sanyo nei prodotti a tecnologia avanzata, anche nel settore della climatizzazione residenziale ed industriale il gruppo si andrà a posizionare ai vertici mondiali del settore, con prodotti di altissimo livello.

Nuova gamma residenziale

Mai come prima d’ora, Panasonic ha studiato una gamma di prodotti in grado di soddisfare molteplici esigenze.

La novità principale della nuova gamma residenziale è la linea Etherea con il sistema ECONAVI, che consente di regolare la potenza del flusso d’aria in uscita rilevando la presenza di persone all’interno di un ambiente e il loro livello di attività. Design innovativo, elevata efficienza e un sistema di purificazione senza uguali caratterizzano questa gamma, progettata pensando ai vostri clienti. La gamma residenziale è caratterizzata da una ricca scelta di prodotti in grado di climatizzare ambienti di ogni dimensione, sempre con livelli di efficienza ottimale e un impareggiabile facilità di installazione. Con la gamma Etherea sarete sempre certi di garantire il meglio del meglio.

Nuova gamma Etherea con Econavi: efficienza allo stato puro

Sistema di purificazione dell’aria Nanoe

Controlla il tuo sistema di climatizzazione ovunque ti trovi.

Nuova gamma commerciale

Vi presentiamo alcune tra le principali caratteristiche della nuova linea PACi Standard ed Elite.

Panasonic ha sviluppato un'ampia gamma di sistemi semi-industriali ad alta efficienza, che testimonia inequivocabilmente il proprio impegno verso la tutela dell'ambiente. I nuovi compressori ad inverter ottimizzano le prestazioni, riducendo così i costi energetici.


PACi Standard

Le unità esterne PACi Standard sono la soluzione ideale per i progetti che richiedono qualità a fronte di un budget limitato. Le loro dimensioni compatte e il peso ridotto le rendono idonee all'installazione in spazi ristretti.

PACi Elite
Le unità esterne PACi Elite progettate per assicurare un risparmio energetico e un elevato valore di COP si collocano ai vertici della produzione mondiale. Emissioni di CO2 e dei costi di esercizio ridotti.

Nuovi modelli PACi con refrigerante R32
Panasonic raccomanda l'impiego del refrigerante R32 perché è rispettoso dell'ambiente. Rispetto a R22 e R410A, R32 ha un minor impatto potenziale  sul riscaldamento globale.

Nuova cassetta 90x90
Panasonic presenta un nuovo pannello dal design compatto, moderno e che ben si adatta al tuo ambiente. Queste unità a Cassetta sono state sviluppate per soddisfare le odierne esigenze dei clienti, quali il massimo risparmio energetico, il massimo comfort e un'aria più salubre grazie al sistema di purificazione dell'aria nanoe ™ X.

Nuove pompe di calore aria/acqua

I nuovi sistemi Aquarea di Panasonic, basati su tecnologia a pompa di calore ad alta efficienza, possono non solo riscaldare la casa e l’acqua sanitaria nei mesi più freddi, ma anche raffrescare l’aria in estate con prestazioni operative incredibili. Un’unità monoblocco, a cui può essere abbinato un kit di pannelli solari, consente di riscaldare l’acqua sia per utilizzo domestico sia per impianti con riscaldamento a serpentine e a radiatori. Il sistema si presta altrettanto bene all’installazione ad un sistema preesistente, in appoggio ad una caldaia convenzionale.
La pompa di calore dei sistemi Aquarea è molto più versatile e conveniente rispetto alle caldaie a combustibili fossili.

Nuovi sistemi Acquarea aria/acqua con pompa di calore per uso residenziale

Riscaldamento "verde" ad alta efficienza con i nuovi sistemi Panasonic aria/acqua a pompa di calore

Acquarea con elevato COP su tutta la gamma, anche a temperature fino a -15°